Il Comune di Pollina, in collaborazione con F.I.G.C.- L.N.D. e la divisione calcio a 5 nazionale, ed in sinergia con le associazioni sportive locali Pollina Finale e A.S.D Club Finale , organizza il convegno “Violenza Fuori Gioco” con la partecipazione degli alunni delle scuole.
Per l’occasione saranno esposti i prestigiosi trofei Coppa Europea “UEFA” per Nazioni, vinta dalla Nazionale Italiana di Calcio nel 2021 e la Coppea Europea “UEFA” di Futsal per Nazioni vinta dalla Nazionale di Calcio a 5 nel 2013/2014.
L’appuntamento aperto a tutti è per mercoledì 24 maggio alle 9.00, presso il Centro Sociale di Finale. L’esposizione rimarrà aperta fino alle 18.30.
Si ringrazia il Presidente della FIGC LND Sicilia nella persona del Presidente Sandro Morgana per averci permesso di realizzare questo evento.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…