Il Comune di Pollina, in collaborazione con F.I.G.C.- L.N.D. e la divisione calcio a 5 nazionale, ed in sinergia con le associazioni sportive locali Pollina Finale e A.S.D Club Finale , organizza il convegno “Violenza Fuori Gioco” con la partecipazione degli alunni delle scuole.
Per l’occasione saranno esposti i prestigiosi trofei Coppa Europea “UEFA” per Nazioni, vinta dalla Nazionale Italiana di Calcio nel 2021 e la Coppea Europea “UEFA” di Futsal per Nazioni vinta dalla Nazionale di Calcio a 5 nel 2013/2014.
L’appuntamento aperto a tutti è per mercoledì 24 maggio alle 9.00, presso il Centro Sociale di Finale. L’esposizione rimarrà aperta fino alle 18.30.
Si ringrazia il Presidente della FIGC LND Sicilia nella persona del Presidente Sandro Morgana per averci permesso di realizzare questo evento.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…