Sabato 20 e domenica 21 maggio i purosangue arabi tornano a sfidarsi nella nuova edizione del concorso Palermo Arabian Horses Cup – International C Show ECAHO, che si svolgerà al Centro ippico Chirone. Organizzato dall’associazione Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice presieduta da Antonio Culcasi, il concorso prevede varie classi di gara, suddivise per età e sesso, con puledre e puledri, stalloni e fattrici. Guidati dai loro handler, i cavalli si sfideranno sostenendo varie prove di morfologia.
“Questo concorso, che organizziamo dal 2016 – dichiara Antonio Culcasi – ha una tradizione importante nel settore dell’equitazione e sarà ancora una volta una vetrina prestigiosa per i tanti concorrenti iscritti, provenienti dai più importanti allevamenti e centri di addestramento siciliani e italiani. Per questo ringrazio anche l’Anica per il suo sostegno e fiducia”.
La struttura equestre di Partanna Mondello, nelle due giornate del concorso, ospiterà anche un village dedicato al mondo equestre e non solo. L’ingresso sarà libero.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…