Importante riconoscimento di importanza per la regolarità a media con la cerimonia di premiazione nella cornice inimitabile del luogo più iconico della corsa siciliana. Passerella a Termini Imerese dalle 16:15 prima dell’emozionante finale alle Tribune.
Termini Imerese (PA), 6 maggio 2023. La Targa Florio Regularity Rally, la competizione valida per il Campionato Italiano di Regolarità a Media, per la prima volta sulle strade del mito, celebrerà il suo atto conclusivo nella culla della leggenda, davanti a quelli che furono i box della corsa più antica del mondo, nella versione velocità, a partire dalle 17:00 della giornata di oggi, sabato 6 maggio 2023.
La gara di regolarità si conclude alle famose “Tribune” per garantire massima visibilità, vista l’importante valenza della manifestazione con la partecipazione anche del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Ing. Angelo Sticchi Damiani, lo staff dell’Automobile Club Palermo insieme ai tecnici dell’ACI e di ACI Storico hanno ubicato le premiazioni in un contesto unico ed inimitabile come le Tribune di Floriopoli.
Attualmente in testa alla classifica svettano Marco Gandina e Carlo Merenda su Fiat Ritmo 130 Abarth, davanti a Paolo Concari e Cristiano Androvandi (Lancia Delta) e Nicola Manzini con Roberto Ricci su Lancia Beta Coupè tutti della Scuderia del Grifone. I concorrenti disputeranno ora le ultime tre prove di media, transiteranno a Termini Imerese al Belvedere Principe di Belmonte alle 16:15 e saliranno poi alle Tribune per lo spettacolare finale.
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…
Come mai è vietato sistemare lo specchietto secondo le direttive del Codice della Strada? Se…
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…