I coordinatori provinciali di Palermo, Toni Costumati e Luisa La Colla, unitamente a Roberto Corsello, coordinatore del collegio Cefalù-Madonie, invitano tutti gli amici, i riformisti e i simpatizzanti di Campofelice di Roccella, ad appoggiare la candidatura a Sindaco dell’avvocato Giulio Giardina, attorno al quale si auspica possa formarsi una maggioranza coesa, in grado di assicurare la migliore amministrazione possibile per il Comune, scevra da logiche di parte e di appartenenza.
L’esperienza maturata sul campo negli anni da Giulio Giardina, la sua costante presenza fra la gente è certamente il miglior biglietto da visita per chi si candida ad amministrare un Ente Locale importante, quale certamente è il Comune di Campofelice di Roccella.
Il progetto politico ampiamente condiviso, che sta alla base della sua candidatura, e la qualità delle persone che si candidano insieme a lui costituiscono una garanzia di efficienza.
Taya365 offers a straightforward and user-friendly interface, making navigation simple even for those using the…
Jugabet ofrece una plataforma con navegación sencilla que facilita la experiencia de nuevos usuarios interesados…
COVID-19 is a contagious disease caused by the coronavirus SARS-CoV-2. In January 2020, the disease…