Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Home
  • Madonie
    • Alimena
    • Aliminusa
    • Blufi
    • Bompietro
    • Caccamo
    • Caltavuturo
    • Campofelice di Roccella
    • Castelbuono
    • Castellana Sicula
    • Cefalù
    • Cerda
    • Collesano
    • Gangi
    • Geraci Siculo
    • Gratteri
    • Isnello
    • Lascari
    • Montemaggiore Belsito
    • Petralia Soprana
    • Petralia Sottana
    • Polizzi Generosa
    • Pollina
    • San Mauro Castelverde
    • Sciara
    • Scillato
    • Sclafani Bagni
    • Termini Imerese
  • Attualità
  • Territorio
  • Società
  • Sport
  • Eventi
  • Speciali
  • Video
  • Società

Geraci Siculo, si è dimesso l’assessore Di Vuono

redazione 4 Maggio 2023
Geraci Siculo, si è dimesso l’assessore Di Vuono

Nel giorno delle presentazioni delle liste per le prossime elezioni comunali,l’assessore al turismo Fabrizio Di Vuono,ha rssegnato le proprie dimissioni.

“Ho rassegnato le mie dimissioni,spiega Di Vuono,da assessore in quanto è venuto a mancare il reciproco rapporto di fiducia con il sindaco Iuppa.”

Continua a leggere

Precedente Santi Consolo nuovo garante per i diritti dei detenuti in Sicilia
Prossimo Dimensionamento scolastico, la proposta di Flc Cgil Palermo:“Coefficiente di 900 e non di 961 per determinare il totale delle sedi. No al taglio in Sicilia di 102 autonomie scolastiche”

Ultimi articoli

  • Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati
  • Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita
  • INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026
  • "Aspira e lava allo stesso tempo": 'regalone' Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti
  • Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it