A Scalfani Bagni,piccolo centro madonita di circa 390 abitanti(strano ma vero,fa Comune a se)alle prossime elezioni comunali ci sarà un solo candidato a sindaco, quello attuale, Giuseppe Solazzo e la sua lista “Insieme per Sclalfani Bagni” che dovrà fare i conti solo con il quorum.
Infatti dei 350 votanti Sclafanesi,occcorrerrano 176 voti validi per essere confermato sindaco.Gli assessri designati sono Di Carlo Antonino e Mastrogiovanni Tasca Alessandra mentre i candidati al consiglio comunale sono:
Capuano Lucia,Castellana Giuseppe, Chimento Salvatore,Di Carlo Antonino,Di Carlo Salvatore,Di Carlo Luigi,Geraci Maria Antonella,Leone Giuseppe,Mastrogiovanni Tasca Alessandra e Scira Franca.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…