“È con la voce rotta dall’emozione e gli occhi che si bagnano di lacrime di gioia,scrive la sopcietà madonita, che annunciamo a tutti i tifosi castelbuonesi che siamo ufficialmente in eccellenza.”
Il salto di categoria arriva dopo l’esito del comunicato della giustizia sportiva che assegna la vittoria a tavolino per 3 a 0 contro il Riposto.
Questo ci consente di raggiungere un doppio risultato storico: la finale di coppa italia di Promozione e la promozione contestuale in Eccellenza considerato che l’altra finalista, il FC 2011 Misterbianco, è stato già promosso avendo conquistato la vittoria del suo girone.
In queste ore siamo stati in umile silenzio. La stessa umiltà con cui abbiamo affrontato tutto il campionato.
Ma è ora che esploda tutta la nostra gioia. I ragazzi, il mister, lo staff tecnico, tutti i dirigenti, magazzinieri, raccattapalle e tutti i tifosi uniti in un solo abbraccio di felicità verso l’eccellenza.
Con tutta la comunità di Castelbuono vogliamo condividere la nostra gioia, la nostra commozione, il nostro entusiasmo per il futuro.
Questa società in questi dieci anni è andata avanti a piccoli passi. Ha sbagliato e ha capito. Ha capito ed è andata oltre.
Ci ha tenuto insieme il sentimento vero dell’amore verso il calcio.Ed è così. Tutto prima o poi torna. Sono serviti 10 anni. Ma tutto è tornato. La sofferenza, le divisioni, le difficoltà sono adesso solo un ricordo del passato. Nel futuro c’è speranza. C’è l’eccellenza, c’è un manto verde che ci aspettano.
Grazie del vostro supporto. Vi siamo grati. Grati davvero a tutti coloro che ci hanno permesso, anche solo con il loro incoraggiamento, di poter continuare a sperare.Grazie di cuore a tutti gli sponsor e al Comune di Castelbuono che hanno creduto in noi.Grazie a tutti quelli che in questi anni ci sono stati.
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…