A partire da martedì 2 maggio,comunica l’Anas, saranno eseguiti i previsti interventi di manutenzione straordinaria su due viadotti dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, nell’ambito del piano di riqualificazione in corso su tutta l’autostrada.
Saranno interessate dai lavori le carreggiate in direzione Catania dei due viadotti contigui denominati “Passo Mattina I” e Passo Mattina II”, con deviazione del traffico a doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.
Per la presenza ravvicinata di tale cantiere con lo svincolo di Tremonzelli si renderà necessaria, per tutta la durata dei lavori che si protrarranno sino al 2 agosto, anche la contemporanea chiusura della rampa in ingresso verso Catania.
I veicoli diretti da Tremonzelli in direzione Catania potranno percorrere le statali 120 e 290 con immissione in autostrada allo svincolo di Resuttano.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…