A partire da martedì 2 maggio,comunica l’Anas, saranno eseguiti i previsti interventi di manutenzione straordinaria su due viadotti dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, nell’ambito del piano di riqualificazione in corso su tutta l’autostrada.
Saranno interessate dai lavori le carreggiate in direzione Catania dei due viadotti contigui denominati “Passo Mattina I” e Passo Mattina II”, con deviazione del traffico a doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.
Per la presenza ravvicinata di tale cantiere con lo svincolo di Tremonzelli si renderà necessaria, per tutta la durata dei lavori che si protrarranno sino al 2 agosto, anche la contemporanea chiusura della rampa in ingresso verso Catania.
I veicoli diretti da Tremonzelli in direzione Catania potranno percorrere le statali 120 e 290 con immissione in autostrada allo svincolo di Resuttano.
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…
In diversi Paesi esistono metodi quotidiani per risparmiare sulla spesa che possono essere applicati facilmente…