Presso il palazzetto sportivo di Messina si e’ svolta la fase regionale qualificazione per il campionato italiano esordienti ( 12-13 anni) e l’obiettivo minimo per gli atleti che hanno partecipato, era la qualificazione .
L’ asd club karate Shotokan guidata dal direttore tecnico Orazio Sciortino e il coach Giovanni Battista Sciortino entrambi di Campofelice di Roccella , presenti con due atleti ,nella 38kg.Giuseppe Gianmatteo Gullo di Aliminusa e 48kg. Giovanni Parrinello di Caccamo.Entrambi gli atleti si qualificano e parteciperanno ai campionati italiani il 6-7 maggio a Lido di Ostia presso il Palapellicone .
“Indipendentemente dal risultato,afferma il presidente, sono contenta che due dei nostri atleti parteciperanno al campionato italiano .>>
Nella foto il coach giovanni battista sciortino ,gli atleti giuseppe gianmatteo gullo , giovanni parrinello , il maestro orazio sciortino .
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…