Dal 17 al 21 maggio la parrocchia Maria Assunta di Petralia Sottana ospiterà le reliquie di Padre Pino Puglisi nel trentesimo anniversario della sua barbara uccisione per mano vile e mafiosa.
“Nella stessa settimana,affermano Padre Garofalo e Don Mure’,la nostra parrocchia sarà visitata da due testimoni viventi della lotta alla criminalità ovvero il carissimo don Luigi Ciotti (18 Maggio) e Don Maurizio Patriciello (domenica 21 )Per queste celebrazioni sarà presente anche il Vescovo di Cefalù,Mons.Giuseppe Marciante(19 maggio).
Come presbiteri abbiamo il desiderio che questo diventi momento di piena collaborazione tra tutti,dalle Confraternite, Associazioni, comitati e congregazioni e consulte,affinché possa esserci al centro la nostra amata Petralia e volendo accogliere don Pino Puglisi con la sua frase di sempre:
“E se ognuno fa qualcosa si può fare molto”.
Chiunque volesse collaborare a questo grande evento che vede il coinvolgimento del Comune, dell’Arma dei Carabinieri è invitato alla riunione in programma il 4 maggio alle 19 presso la Chiesa della Misericordia per definire il programma degli eventi.”
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…