Eventi

Teatro Cicero: “Ricordi…in bianco e nero“

Ex allievi di pianoforte della maestra Liana D’Angelo, oggi stimati professionisti in vari campi, si rimettono in gioco affrontando il palco e il pubblico nello spettacolo dal titolo : “Ricordi…in bianco e nero“ dove ciascuno di loro suonerà un brano.


“È uno spettacolo carico di emozioni e di ricordi – dice la stessa Liana D’Angelo (foto) – perché nessuno dei protagonisti della serata, tranne solo due persone, è abituato a suonare in pubblico, ma la cosa singolare è che nonostante siano passati anni luce dal tempo in cui frequentavano le lezioni di pianoforte, erano appena dei bambini, non hanno mai smesso di dedicare una parte del proprio tempo, e soprattutto del proprio cuore, alla musica”.


Il repertorio è molto vario perché va dalla musica classica alla musica pop alla musica leggera e anche al rap.
Ecco i protagonisti in ordine di scaletta: Sofia Favata, Daniela Santacolomba, Ivana Santacolomba, Angela Lombardo, Lucas Failla, Gloria Greco, Francesca Miciotto , Titti Vizzini, Ludovica Cascio, Gabriel Scafidi Abbate, Gioia Marchione, Giuseppe Vizzini, Cristina Glorioso, Andreana Sapienza, Francesco Muffoletto, Irene Cesare, Marco La Rosa, Maria Francesca Santoro, Beatrice Alba, Alessandro Barcellona, Anna Vizzini, Matteo Barro, Marco Provenza, Luca Macaluso, Simona D’Agostino.

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

1 ora ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

3 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

4 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

24 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

1 giorno ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago