40° anno – Il Giornale di Cefalù – 27 aprile 2023 – L’ultimo artigiano, il mestiere per lui non ha segreti. Da oltre 60 anni ripara le scarpe. Gli inizi da bambino negli anni sessanta a Pollina, poi per tanti anni in Germania con il padre tipografo e dal 1985 a Cefalù, città nella quale è rimasto l’ultimo artigiano in grado di riparare le scarpe nel laboratorio di via Vittorio Emanuele – intervista a Rosario Macaluso.
Mancano i lavoratori? Non si trovano perchè non sono retribuiti regolarmente? Un post su facebook mette in subbuglio la rete – intervista consigliere comunale Paola Castiglia.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1743 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 27 aprile 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…