Dopo diversi rinvii per cause meteorologiche, si conclude il progetto “RigeneriAMO le Madonie 2022” promosso dal CESVOP.
Questo progetto ha l’obiettivo di valorizzare il territorio Madonita, per questo è stato deciso di piantare nuovi alberi per “sostituire” quelli persi durante gli incendi degli anni precedenti.
Grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Bompietro e alla collaborazione delle scuole del paese, la Misericordia di Bompietro ha condiviso e realizzato il progetto.
Al Grifeo sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…
"Ci sarebbe molto da dire sull'importanza di Papa Francesco e su tutto quello che ha…
Il primo numero del giornale palermitano L’ORA esce con questo sottotitolo: "Corriere politico quotidiano della…
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…