Società

Francesco Mancuso è il nuovo segretario regionale dell’USIC

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri ha nominato Segretario Regionale della Sicilia Francesco Mancuso di anni 50, originario di Trabia e da più di 30 anni appartenente alla gloriosissima Arma dei Carabinieri.

“Un sentito e sincero GRAZIE , afferma il neo eletto,a chi ha creduto in me e alle mie capacità professionali ed umane ovvero all’illustrissimo/pregiatissimo Presidente Nazionale Enrico Bonavita e al Segretario Generale Regionale Attilio Garramone, due pilastri portanti dell’USIC, due persone di assoluto valore che rappresentano professionalità, competenza, esperienza, correttezza e trasparenza, insomma due valori aggiunti con cui collaborerò per far sì che l’USIC diventi ancora più grande diventando punto di riferimento non solo regionale ma nazionale per la maggior parte di persone. Il Sindacato offre servizi, assistenze, consulenze, tutela legale, convenzioni sanitarie, conteggi pensionistici, cessioni del quinto e tanto altro…
Sindacato è occuparsi della difesa dei diritti e dei legittimi interessi di tutti gli iscritti.
“Questo prestigioso,aggiunge, insigne e autorevole incarico mi responsabilizza ancora di più e mi permetterà di conoscere TUTTA la realtà Siciliana cercando di assistere, aiutare, spiegare, risolvere e venire a capo dei problemi che di tanto in tanto si presentano dando una concreta mano di aiuto perché mai più NESSUNO SI SENTA SOLO.


Le mie Deleghe sono: Assistenza, Volontariato, Sport e Benessere del Personale. A questi importantissimi settori dedicherò tutto il mio sapere, tutta la mia voglia di fare, tutte le mie conoscenze, tutte le mie energie per raggiungere ottimi risultati. Io dico sempre di usare il nostro prezioso tempo per lasciare la nostra impronta, così da essere da esempio per TUTTI mettendo cuore, amore e passione “.

redazione

Recent Posts

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

18 minuti ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

2 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

12 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

13 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

15 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

18 ore ago