40° anno – Il Giornale di Cefalù – 20 aprile 2023 – Pollina in Germania
Il sindaco, gli assessori, i consiglieri ed il parroco, a proprie spese a Solingen per incontrare i tantissimi pollinesi emigrati in Germania. Nell’intervista al sindaco Pietro Musotto la riapertura del Pollina Resort, la festa di San Giuliano, il cartellone estivo con Nicola Piovani e Fiorella Mannoia e la novità del festival della pizza.
Con gli auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dell’arcivescovo Rino Fisichella inaugurata la Fondazione Accademia Via Pulchritudinis di mons. Crispino Valenziano.
Interventi Sergio Tanzanella, Pontificia Facoltà Teologica; i giornalisti Rai Giuseppina Paterniti e Lucia Goracci ed il direttore di TV2000 Vincenzo Morgante.BCsicilia (30 libri in 30 giorni), Via Lucis e Via Crucis nel “Dittico Artistico Spirituale”. Interventi Valentina Portera, Michele Canzoneri, Maria Antonietta Spinosa, don Liborio Asciutto, Alfonso Lo Cascio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1742 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 aprile 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…