Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione della sede di via Fonti di Camarfinalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto“Polis – Casa dei Servizi Digitali”.Durante il periodo di interventi, i servizi postali e finanziari sono stati garantiti attraverso una sede provvisoria attivata nel territorio del comune madonita.
I servizi del progettoPolis, finalizzato apromuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti, hanno preso ufficialmenteil via in Sicilia nella giornata di ieri 18 aprile presso l’ufficio postale ad Aragona in provincia di Agrigento. Direttamente a sportello i cittadini potranno fruire i servizi di Volontaria Giurisdizione, che saranno progressivamente attivati nelle altre sedi coinvolte.
L’ufficio postale di Castelbuonoè a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…