Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione della sede di via Fonti di Camarfinalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto“Polis – Casa dei Servizi Digitali”.Durante il periodo di interventi, i servizi postali e finanziari sono stati garantiti attraverso una sede provvisoria attivata nel territorio del comune madonita.
I servizi del progettoPolis, finalizzato apromuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti, hanno preso ufficialmenteil via in Sicilia nella giornata di ieri 18 aprile presso l’ufficio postale ad Aragona in provincia di Agrigento. Direttamente a sportello i cittadini potranno fruire i servizi di Volontaria Giurisdizione, che saranno progressivamente attivati nelle altre sedi coinvolte.
L’ufficio postale di Castelbuonoè a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…