Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione della sede di via Fonti di Camarfinalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto“Polis – Casa dei Servizi Digitali”.Durante il periodo di interventi, i servizi postali e finanziari sono stati garantiti attraverso una sede provvisoria attivata nel territorio del comune madonita.
I servizi del progettoPolis, finalizzato apromuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti, hanno preso ufficialmenteil via in Sicilia nella giornata di ieri 18 aprile presso l’ufficio postale ad Aragona in provincia di Agrigento. Direttamente a sportello i cittadini potranno fruire i servizi di Volontaria Giurisdizione, che saranno progressivamente attivati nelle altre sedi coinvolte.
L’ufficio postale di Castelbuonoè a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
La 109ª edizione della Targa Florio si prepara al debutto con diverse novità, dall’8 al 10 maggio 2025. Presentata al…
Nel mondo dei casinò online, ogni giocatore ha vissuto almeno una volta il classico momento…
Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione…
Al Grifeo sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…
"Ci sarebbe molto da dire sull'importanza di Papa Francesco e su tutto quello che ha…
Il primo numero del giornale palermitano L’ORA esce con questo sottotitolo: "Corriere politico quotidiano della…