I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato due donne ed un giovane di 37, 33 e 18 anni, senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione e ricettazione.
Le indagate, notate da un condomino intente a forzare la porta d’ingresso di un appartamento nel quartiere Malaspina, sono state bloccate dai militari, i quali intervenuti tempestivamente hanno posto fine a loro tentativo di fuga, individuando inoltre poco distante il giovane complice che, a bordo di un’autovettura, avrebbe atteso le due donne pronto a dileguarsi.
La perquisizione personale ed all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire vari strumenti da scasso nonché la somma di oltre 900 euro insieme a numerose banconote di valuta cinese.
Il Giudice per le Indagini Preliminare del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto disponendo la misura della custodia cautelare in carcere per le donne e l’obbligo di dimora nel comune di residenza per il 18enne.
I tre, inoltre, sono stati trovati in possesso di svariati oggetti che, grazie alla solerte attività investigativa condotta dagli operanti, sono risultati essere la refurtiva di un precedente furto in abitazione avvenuto a Villabate e pertanto denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…