I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato due donne ed un giovane di 37, 33 e 18 anni, senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione e ricettazione.
Le indagate, notate da un condomino intente a forzare la porta d’ingresso di un appartamento nel quartiere Malaspina, sono state bloccate dai militari, i quali intervenuti tempestivamente hanno posto fine a loro tentativo di fuga, individuando inoltre poco distante il giovane complice che, a bordo di un’autovettura, avrebbe atteso le due donne pronto a dileguarsi.
La perquisizione personale ed all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire vari strumenti da scasso nonché la somma di oltre 900 euro insieme a numerose banconote di valuta cinese.
Il Giudice per le Indagini Preliminare del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto disponendo la misura della custodia cautelare in carcere per le donne e l’obbligo di dimora nel comune di residenza per il 18enne.
I tre, inoltre, sono stati trovati in possesso di svariati oggetti che, grazie alla solerte attività investigativa condotta dagli operanti, sono risultati essere la refurtiva di un precedente furto in abitazione avvenuto a Villabate e pertanto denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…