“Nonostante le gravi difficoltà economiche e finanziarie in cui si trova il nostro Comune, non addebitali alla nostra Amministrazione Comunale, che, anzi, sta portando avanti un difficile processo di risanamento dei conti e in 5 anni ha pagato debiti ( del passato) per oltre 5 milioni di euro, noi NON CI FERMIAMO MAI DALL’ INTERCETTARE E RICEVERE FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI.” A scriverlo è il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
“L’ ultimo dei tantissimi ricevuti – continua – servirà a portare un po’ di spensieratezza e di allegria alla nostra Comunità con la
“FESTA DELLA PRIMAVERA” che ci è stata finanziata , con un contributo di EURO 9.000,00 dall’ Assessorato Regionale delle Autonomie locali, con l’ Assessore Andrea Messina, che ringraziamo a nome dell’intera Comunità di Campofelice.
In questi anni – conclude – abbiamo speso sempre ciò che potevamo e sempre grazie a finanziamenti e contributi esterni, garantendo in primis i servizi essenziali o di prioritaria importanza per i nostri concittadini, senza appesantire il bilancio comunale, troppo provato da SCELTE DEL PASSATO A NOI NON ATTRIBUIBILI.
Ma avremo modo di spiegare e fare chiarezza, ristabilendo la verità dei fatti.
Intanto….GODIAMOCI LA PRIMAVERA !
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…