L’assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione Siciliana, ha disposto il rinnovo del Consiglio di amministrazione dell’Ast. Presidente è stato nominato il commercialista Giovanni Giammarva; gli altri componenti sono gli avvocati Rosalba Basile e Antonino Gattuso.
Giammarva, fino a marzo componente del consiglio di sorveglianza e del collegio sindacale dell’Ast, è un ex funzionario direttivo della Regione Siciliana e svolgerà il suo incarico a titolo gratuito. Nel suo curriculum, gli incarichi di perito e consulente in materia di antiriciclaggio per procure sia in Sicilia che in altre regioni d’Italia.
Rosalba Basile ha presieduto il collegio tecnico consultivo dell’Arpa Sicilia e ha svolto numerosi incarichi di consulenza legale, tra gli altri, per enti locali, per l’Ircac e per Rfi. Antonino Gattuso ha svolto numerosi incarichi di consulenza e di docenza a livello universitario e post universitario in materia di informatica giuridica e giudiziaria ed è componente di diversi organismi di vigilanza e controllo di aziende private.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…