Attualità

Il Giornale di Cefalù – Elezioni a Campofelice

40° anno – Il Giornale di Cefalù – 13 aprile 2023 – Elezioni Campofelice
Il Giornale di Cefalù propone questa settimana un focus sulle elezioni amministrative a Campofelice.
Nonostante manchino ancora 15 giorni alla data di presentazione delle liste dei candidati a sindaco e al consiglio comunale – da venerdì 28 aprile a mercoledì 3 maggio (alle ore 12) – sembra già tutto pronto a Campofelice. Tre liste per i 12 candidati consiglieri: “Uniti per Cambiare”, “Campofelice adesso”, “AmiAmo Campofelice” e tre candidati sindaco che Il Giornale di Cefalù intervista: Giuseppe Di Maggio, Giulio Giardina, Michela Taravella.


Prestigiose presenze a Cefalù nel fine settimana per Convegni e presentazioni di libri: il presidente emerito della Camera dei Deputati, Luciano Violante; Sergio Tanzanella, Pontificia Facoltà Teologica; i giornalisti Rai Giuseppina Paterniti e Lucia Goracci ed il direttore di TV2000 Vincenzo Morgante.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1741 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 aprile 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago