“Ho presentato denuncia contro ignoti perchè – dice il sindaco di Campofelice Michela Taravella – perchè sono state violate, senza danni per fortuna, la mia stanza e quella di segreteria. Purtroppo – continua – abbiamo ricevuto un brutto segnale.
Un brutto gesto,aggiunge il Sindaco,un segnale che avrebbe dovuto incutere timore e disorientamento, ma che, in realtà, come accaduto altre volte in questi difficili cinque anni, ha suscitato in me solo profonda amarezza e biasimo.
Non ho mai amato chi agisce nell’ ombra senza avere il coraggio di confronti diretti, né ho mai avuto paura.
Noi andiamo avanti, con determinazione e coraggio, anche per rappresentare con chiarezza la verità di tante questioni.”Ho presentato denuncia contro ignoti perchè – dice il sindaco di Campofelice Michela Taravella – perchè sono state violate, senza danni per fortuna, la mia stanza e quella di segreteria. Purtroppo – continua – abbiamo ricevuto un brutto segnale.
Un brutto gesto. Si legge in un post del Sindaco. Ed ancora: un segnale che avrebbe dovuto incutere timore e disorientamento, ma che, in realtà, come accaduto altre volte in questi difficili cinque anni, ha suscitato in me solo profonda amarezza e biasimo.
Non ho mai amato chi agisce nell’ ombra senza avere il coraggio di confronti diretti, né ho mai avuto paura.
Noi andiamo avanti, con determinazione e coraggio, anche per rappresentare con chiarezza la verità di tante questioni.
Non ci lasceremo intimidire. Fa eco Giuseppe Pedalino.Avanti. Costi quel che costi. Non ci fermeremo – scrive Pedalino – perchè non siamo né pavidi nè vigliacchi ….. e abbiamo il coraggio della veritá.Diceva un anonimo: “Quando ti trovi a un bivio, la strada giusta la indica la tua mente e il tuo cuore”.E noi abbiamo l’uno e l’altro. Buona vita.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…