Su proposta dei ragazzi del servizio civile di Blufi e in collaborazione con Manuela Aiosa ( consigliere comunale ) e l’assessore Lidia La Placa, si è svolta presso il Santuario della Madonna Dell’olio , la caccia alle uova di Pasqua.
Una giornata all’insegna del divertimento che ha visto la partecipazione degli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria di Blufi e di Bompietro.Ben 30 bambini, nelle vesti di coniglietti, coadiuvati dal gruppo dei pulcini e delle carote, hanno corso in qua` e in là lungo il viale e il piazzale antistante il suggestivo Santuario per riuscire a trovare le diverse uova che erano state nascoste.
L’obiettivo del gioco era quello di trovare quante piu` uova possibili, alla fine, infatti, sono stati premiati i bambini che ne hanno trovate di più, a tutti gli altri, come premio di consolazione, sono stati distribuiti tanti ovetti di cioccolato.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…