L’associazione siciliana musica per l’uomo indice un concorso fotografico sul tema «La musica a colori». Regolamento e modalità di partecipazione si trovano sul sito dell’associazione. Al vincitore andrà un premio di 300 euro. Le immagini che partecipano al concorso saranno diffuse on line dal 15 al31 maggio e le prime trenta parteciperanno ad un filmato che sarà proiettato durante le serate finali del Festival del cinema di Cefalù. Le stesse trenta immagini saranno inserite in una mostra fotografica on line che sarà diffusa su cefalunews e sul sito dell’Associazione musica per l’Uomo.
REGOLAMENTO

Art 1: L’Associazione Siciliana musica per l’uomo indice un concorso di Fotografia sul tema: “La musica a colori”

Art. 2: La partecipazione al concorso è gratuita per la prima foto. Si dovrà versare una quota di 10 euro per ogni altra foto che si vuole far partecipare al Concorso fino ad un massimo di sei immagini. Le quote vanno inviate attraverso bonifico all’IBAN dell’associazione IT82Z0200843262000300139447 (Unicredit Spa) indicando nella causale “Concorso fotografico”.

Art. 3: Le foto dovranno essere inviate assieme alla scheda di partecipazione compilata e alla ricevuta della quota di partecipazione, con posta elettronica all’indirizzo [email protected] oppure utilizzando il sito Wetransfer gratuito (www.wetransfer.com). Se si sceglie quest’ultima opzione occorrerà inserire come e-mail di destinazione: [email protected]

Art. 4: Ogni partecipante potrà inviare al massimo sette foto che ritraggono “La musica a colori” entro il 14 maggio 2023.

Tutte le informazioni nel sito dell’associazione