Posticipata la data di presentazione delle istanze all’avviso pubblico “Ripresa Sicilia” gestito da Irfis. Le domande, complete della documentazione, potranno essere inserite sulla piattaforma all’indirizzo incentivisicilia.irfis.it a partire dalle ore 12 del 20 aprile(e non dal 5) e fino alla stessa ora del 12 maggio.
“Ripresa Sicilia” è uno dei quattro interventi della misura “Competitività Sicilia” proposta dall’assessorato regionale delle Attività produttive ed è rivolta alle aziende operanti nell’Isola con l’obiettivo di rafforzare la competitività del sistema imprenditoriale siciliano, favorire lo sviluppo di poli di specializzazione e stimolare il riposizionamento di settori produttivi tradizionali. Le agevolazioni saranno erogate in forma di contributo a fondo perduto e anche finanziamento agevolato.
La dotazione finanziaria per questa misura è pari a 36 milioni di euro, comprensiva degli oneri di gestione, di cui 20 milioni a valere su risorse del Poc 2014-2020 e 16 milioni su risorse del Fsc 2021-2027. Il testo completo dell’avviso modificato è disponibile sul portale istituzionale della Regione Siciliana e, con la modulistica, nella pagina dello Sportello telematico incentivi dell’Irfis.
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…