Ad un anno dalla prematura scomparsa del vigile urbano Concetto D’Anna,per tanti anni inservizio a Peralia Sottana, l’amministrazione comunale, su impulso dei suoi colleghi Vigili Urbani e dei dipendenti comunali ha intitolato l’Ufficio di Polizia Municipale alla sua memoria.
Un momento di ricordo e commozione alla presenza della famiglia, delle amministrazioni presenti e passate anche degli altri paesi madoniti, delle autorità civili religiose e militari del comprensorio, dei suoi amici più cari e di chi in questi anni ha avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.
Un momento che, partendo da un esempio professionale e umano di alto valore, ha permesso alle comunità delle Madonie di incontrarsi e guardare al futuro sulla scorta del suo esempio.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…