Ad un anno dalla prematura scomparsa del vigile urbano Concetto D’Anna,per tanti anni inservizio a Peralia Sottana, l’amministrazione comunale, su impulso dei suoi colleghi Vigili Urbani e dei dipendenti comunali ha intitolato l’Ufficio di Polizia Municipale alla sua memoria.
Un momento di ricordo e commozione alla presenza della famiglia, delle amministrazioni presenti e passate anche degli altri paesi madoniti, delle autorità civili religiose e militari del comprensorio, dei suoi amici più cari e di chi in questi anni ha avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.
Un momento che, partendo da un esempio professionale e umano di alto valore, ha permesso alle comunità delle Madonie di incontrarsi e guardare al futuro sulla scorta del suo esempio.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…