40° anno – Il Giornale di Cefalù – 30 marzo 2023 – Giovani Rotariani
Rinasce a Cefalù l’associazione dei giovani rotariani: il Rotaract. Parola d’ordine identica al Rotary “servizio” – intervista al vicepresidente Alessio La Martina (foto).
Torna con gli Scout adulti MASCI e l’AGESCI, dopo una pausa di alcuni anni, la proposta della Via Crucis fino alla grande Croce in ferro sulla Rocca. Appuntamento per tutta la città venerdì 31 marzo ore 15:00 Porta Terra – parla il Magister Lorenzo Ilardo.
Prima esperienza politica, sempre presente alle riunioni del Consiglio Comunale e delle Commissioni – intervista Rosaria Glorioso.
“Non solo per amore”, libro in memoria del magistrato Francesca Morvillo, presentazione a cura di Agorà Giovani, venerdì 31 al Teatro Cicero, con la presenza dei deputati Maria Elena Boschi e Davide Faraone – intervista presidente Agorà Federica Pedrazzini.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1739 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 marzo 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…