Prosegue il percorso di riorganizzazione di Forza Italia in Sicilia ad opera del coordinatore regionale Marcello Caruso che oggi ha nominato i coordinatori e le coordinatrici del partito per la città di Palermo e per la sua provincia.
In particolare sono stati nominati per il capoluogo Coordinatore Domenico Macchiarella (già componente del CdA di AMG, esperto di gestione e comunicazione in ambito aziendale e dei servizi) e Vicecoordinatrice Stefania Munafò (esperta di politiche sociali, già consigliera comunale a Palermo ed Assessore a Sciara), mentre per la provincia Coordinatore l’On. Pietro Alongi (già deputato regionale ed assessore provinciale al bilancio) e Vicecoordinatrice Maria Curvato (consigliera comunale e già assessore a Ficarazzi).
Si mantiene quindi la divisione delle responsabilità fra il capoluogo e l’area metropolitana che, chiarisce Caruso, “intende rispondere alla necessità di un partito sempre più organizzato in modo da essere vicino al territorio con i propri rappresentanti istituzionali ma anche con le proprie strutture organizzative. Un partito che vuole dare voce a quanti, moderati e liberali, rappresentano la società civile, l’impresa, l’associazionismo e che vuole dialogare costantemente con i propri rappresentanti istituzionali, sindaci, assessori e consiglieri comunali, supportandone il lavoro.
La scelta dei quattro coordinatori e coordinatrici risponde proprio all’esigenza di costruire una squadra con grandi competenze ed esperienza, che insieme a tutta la deputazione nazionale e regionale può agire per il coordinamento e per il supporto a tutti i rappresentanti di Forza Italia nelle nostre comunità.”
Nella foto, il coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…