Continuano gli incontri promossi da Auser Cefalù – presidente Giuseppina Anzaldi Scialabba – sul tema della ecologia della mente.
La psicoterapeuta Lia Novembre – Scuola di Specializzazione in Psicoterapia presso Centro Italiano di Psicologia Analitica (CIPA) – venerdì 31 marzo, ore 17:00 – in via Tomasini, sede Cgil, terrà una conferenza su: l’ecologia della mente e l’equilibrio spirituale, Santa Ildegarda di Bingen.
Ildegarda di Bingen (1098-1179) è stata una monaca cristiana, scrittrice, mistica e teologa tedesca. Monaca benedettina, è venerata come santa dalla Chiesa cattolica; nel 2012 è stata dichiarata dottore della Chiesa da papa Benedetto XVI.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…