Grande giornata di ciclismo, con tutte le categorie (allievi-juniore-U23) che si sono misurate nel Memorial Francesca Alotta e Rosario Patellaro, organizzato a Palermo dalla FCI, all’interno del circuito della favorita, Riserva Naturale del Monte Pellegrino.

Emerge un’ottima prestazione di Lorenzo Cascio, che continua a dimostrare il buon momento di forma, dopo una serie di podi conquistati nella prima fase di stagione in mtb. Dopo i primi giri di gara, via subito una fuga a due di Lorenzo Cascio e Giuseppe Garofolo che continuano a mantenere la testa della corsa fino a tagliare il traguardo finale. Tutto questo è di peso anche dal lavoro magistrale svolto dai suoi compagni Giuseppe Buffa e Gabriele Cinquegrani che hanno controllato il gruppo inseguitore.
Soddisfatti il Team Manager Massimiliano Di Marco ed il direttore sportivo Giuseppe Ciliberto per l’obbiettivo raggiunto. Oltre hai due quarti posti di Francesco Gioia nella cat. Juniores e Gaetano Romane cat. U23, si menzionano Riccardo Geloso, Riccardo Frisella, Leonardo Ortoleva, Salvatore Cannatella, Michael Brucato in crescendo di condizioni, sempre preziosi nell’aiuto dei compagni.