Giovedì 30 Marzo alle ore 16.30 presso l’aula consiliare del comune di Campofelice di Roccella, si svolge il terzo incontro promosso dallo studio polispecialistico del dott. Giuseppe Spinosa, in collaborazione con Club Artisti, Auser, BCsicilia, Ordine di Malta e Volontariato contro tutte le violenze e con il patrocinio del comune di Campofelice, al fine di fornire informazioni su temi sanitari di più elevato impatto sociale.
L’iniziativa prende il nome di SALUTE = VITA, proprio per sottolineare l’importanza che ha la buona salute per una vita serena e di qualità.
In questo campo la buona informazione aiuta e facilita l’applicazione delle corrette pratiche sanitarie che poi si traduce sia nel miglioramento della salute della popolazione ma anche in una maggiore efficienza del servizio sanitario regionale che sempre meno riesce a rispondere ai bisogni di salute della popolazione.
La dottoressa Donatella Armata (foto), dirigente medico di cardiologia dell’Ospedale Giglio di Cefalù si occuperà di prevenzione cardiovascolare.L’incontro sarà trasmesso anche in streaming nel canale Youtube dello studio di radiologia di Campofelice.
1. Gyors játék a digitális korbanA online szerencsejáték világa áttért a maratoni hosszú játékokra a…
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…