La cefaludese Serena De Lise (pivot dell’Unime) ed il ragusano Mattia Ceccato (play del B.S.L. San Lazzaro) sono stati convocati nelle rispettive Nazionali Under-16.
Le azzurre si radunano a Novarello (Novara) dal 4 all’8 aprile, per disputare due amichevoli contro le coetanee spagnole il 6 e 7 aprile al CS Novarello di Granozzo con Monticello.
Gli azzurri saranno a Limbiate (Monza-Brianza) dal 5 all’8 aprile, per confrontarsi con la Spagna al PalaSport di Seregno il 6 e 7 aprile. Entrambi i cestisti, nati nel 2007, non sono nuovi alle chiamate azzurre. Nel caso della De Lise la strada del basket ad altissimi livelli è stata tracciata dal padre, Ciccio, per tanti anni stella del basket ed ancora oggi allenatore.
Tra gli atleti a disposizione, ci sarà anche la guardia Giovanni Tumino della Virtus Ragusa, per la prima volta segnalato dal Settore squadre nazionali.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…