Nella giornata di domani sabato 25 marzo e domenica 26 marzo l’associazione Ama il Tuo Tempo con la collaborazione del MASCI sarà nel piazzale antistante la Villa Comunale con un gazebo per raccogliere fondi a favore di AIL, aderendo alla manifestazione nazionale delle UOVA DI PASQUA. Gli orari sono i seguenti: mattina dalle 10,00 alle 13,00; pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno ad oltre 140 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare.

Per continuare a far crescere la Ricerca AIL ha bisogno di aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL nel gazebo alla Villa di Ama il Tuo Tempo si aiuta a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e di chi la sostiene.