Il Gruppo Mangia’sprimo operatore dell’hospitality italiano per numero di camere, con 13 resort tra Sicilia e Sardegna e oltre 1 milione di ospiti l’anno. Mangia’s, infatti, che da sempre promuove il Made in Italy nel mondo attraverso proprietà e servizi di altissimo livello, annuncia che il prossimo 7 aprile riaprirà il Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca come hotel a 5 stelle, offrendo agli ospiti una vacanza da sogno all’insegna dell’esclusività e della territorialità. 

 Situato sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, Torre del Barone è la meta ideale per chi vuole godersi il relax e l’unicità del sapore mediterraneo. Una elegante struttura disposta su 5 piani, con 231 camere dotate di terrazzo privato e vista mare, incastonata tra spiagge di sabbia dorata, mare cristallino, ulivi secolari, pini, palme e bouganville a creare una cornice indimenticabile e pittoresca.

L’offerta stellata del Gruppo Mangia’s prosegue e si arricchirà di due novità durante l’estate: Mangia’s Santa Teresa Resort in Sardegna e Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia riapriranno infatti a cinque stelle nei prossimi mesi.