L ‘I.I.S.S. Alessandro Manzoni di Mistretta in giuria, con il professore Gioacchino Conoscenti, all’Expo Cook svoltosi a Palermo nei padiglioni della Fiera del Mediterraneo.
Il madonita Prof. Conoscenti, infatti, in rappresentanza del predetto Istituto, ha fatto parte della giuria per il settore “Fantasy and Innovation”.Un’esperienza di grande rilevanza professionale che ha consentito di poter vivere emozionanti momenti istruttivi ed innovativi.
La settima edizione di Expo Cook, con la fiera del gusto e di tutto ciò che vi ruota intorno, ha avuto come novità il campionato mondiale per i Barman. Un’avvincente gara che ha messo in risalto la cultura del “buon bere”. Molto Importanti e significativi i contenuti e i messaggi sulla professionalità del barman che non “fa ubriacare”, ma esalta i drink con medio contenuto di alcol arricchendoli di fantasia e colore.
La giornata è stata egregiamente vivacizzata dallo speaker Luca Azzolina.
Ringraziamenti vanno al presidente dell’ABS Giovanni Cernigliaro ed a tutta l’organizzazione per i risultati ottenuti e per l’ottima riuscita dell’evento che ha segnato un momento importante per il settore Alberghiero e della Ristorazione.
Il contest ha offerto un vero e proprio spettacolo ed è stata una grande occasione per promuovere le attività dell’Associazione bartending Sicilia.L’ Expocook ha avuto l’obiettivo di dare risalto anche al territorio madonita con le innumerevoli risorse ed i prodotti di eccellenza.
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…