Non il Salto dei Ventimiglia, ma il salto in Eccellenza,quello che ci si aspetta domenica prossima da parte del Geraci tutto questo se la squadra locale vincerà in casa contro il Casteldaccia,e quindi sarà promossa in Eccellenza con tre giornate di anticipo.
Ma a rincorrere la capolista, a sette lunghezze, c’è l’Aspra che ospiterà la Supergiovane Castelbuono,reduce dalla sconfitta interna proprio con il Geraci e che di certo non regalerà nulla alla squadra di casa. Dunque è tutto pronto per festeggiare nella contea dei Ventimiglia,dove la squadra di mister Gaetano Mirto,(nella foto)un “esperto di promozioni”, ha dominato sin dall’inizio questo campionato di promozione e che quindi merita senza alcun dubbio questo ambito traguardo oramai ad un passo.
In terza posizione c’è la compagine Lascari Cefalu’ che domenica ospiterà la Santagiolese per dare continuità ai recenti successi.
In prima categoria,girone C,la neo promossa Rosmarino giocherà la partita di cartello contro l’Aluntina, seconda in classifica,tutta da vedere, mentre per quanto riguarda le squadre madonite ,in programma il derby tra Castellana e Soprana,la Pol.Petralia Sottana ospiterà lo Sporting Termini, mentre il Gangi giocherà sabato fuori casa contro la Nasitana.Altro incontro in programma Real Casale-Futura.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…