Attualità

Il Giornale di Cefalù – Borse turismo

40° anno – Il Giornale di Cefalù – 16 marzo 2023 – Borse turismo
Superare il record di presenze del 2022: 811.000. Con questo obiettivo il Comune di Cefalù ha partecipato ha partecipato alle Borse Internazionali del Turismo di Milano e Berlino. Intervista all’assessore al turismo Rosario Lapunzina.
L’associazione siciliana leucemie e tumori infantili – ASLTI – propone una Pasqua solidale ed ecologica – intervista presidente Antonella Gugliuzza.
“Mente” di Anna Carreca, “Ambiente” di Elio Caprì – le relazioni ecologiche secondo l’AUSER – intervista presidente Giuseppina Anzaldi Scialabba.
Ricorrenza di San Giuseppe e 150° di fondazione della Congregazione dei Padri Giuseppini del Murialdo.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1737 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 16 marzo 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

6 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

16 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

3 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

3 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

5 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago