40° anno – Il Giornale di Cefalù – 16 marzo 2023 – Borse turismo
Superare il record di presenze del 2022: 811.000. Con questo obiettivo il Comune di Cefalù ha partecipato ha partecipato alle Borse Internazionali del Turismo di Milano e Berlino. Intervista all’assessore al turismo Rosario Lapunzina.
L’associazione siciliana leucemie e tumori infantili – ASLTI – propone una Pasqua solidale ed ecologica – intervista presidente Antonella Gugliuzza.
“Mente” di Anna Carreca, “Ambiente” di Elio Caprì – le relazioni ecologiche secondo l’AUSER – intervista presidente Giuseppina Anzaldi Scialabba.
Ricorrenza di San Giuseppe e 150° di fondazione della Congregazione dei Padri Giuseppini del Murialdo.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1737 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 16 marzo 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…