Una iniziativa che mette assieme alcune realtà associative e professionali madonite, un momento di riflessione sul disturbo autistico ma anche e soprattutto sul rapporto tra genitori e figli.
Quella di sabato prossimo a Gangi sarà l’occasione per ascoltare l’esperienza di un padre e sarà anche l’occasione per discutere assieme a esperti, genitori e insegnanti di come la disabilità può anche diventare opportunità. Discuteranno con l’autore Don Giuseppe Amato parroco della Chiesa Madre in Gangi e la dottoressa Manuela Ferrara responsabile del Cer Neuropsicomed di Petralia Soprana.
I lavori saranno preceduti dai saluti istituzionali, dai ringraziamento del Presidente dell’Associazione Prisma Giovanni Palmeri e dalla presentazione dell’autore e del libro del prof. Ignazio Sauro. La presentazione del libro avverrà a Gangi sabato 18 alle 18.30 presso l’aula consiliare di Palazzo Bongiorno.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…