In promozione, dopo il derby di domenica scorsa tra Lascari Cefalu’ e Castelbuono, finito per la cronaca 2-1 per la società di casa,domenica è in programma un altro derby,quello tra il Castelbuono(nella foto) e la capolista Geraci,per la quale gli esami non finiscono mai.

Se per il Castelbuono sarà una prova per dimenticare la sconfitta di domenica  a Cefalu’, per la capolista Geraci,che ha  sette punti sull’Aspra, sarà ancora un esame di maturità per questo sprint finale verso l’Eccellenza. Il Lascari Cefalu’ ,forte del suo terzo posto solitario, cercherà di difenderlo a Casteldaccia, squadra che naviga nella bassa classifica.

Anche in prima categoria sarà un turno di derby, come quello in programma sabato pomeriggio sul campo di Trinità tra Petralia Soprana e Petralia Sottana,squadre appaiate a 24 punti in classifica.Anche il Castellana,reduce dalla bella vittoria sulla capolista, giocherà in anticipo contro la Futura Brolo e con due compagini in forma sarà sicuramente una gara interessante da seguire. L’altro anticipo sarà Sporting Termini-Nasitana.Domenica invece si giocherà Gangi-Orlandina,Rosmarino-Real Casale e Aluntina -Tortorici

La formazione del Petralia Soprana