EP-091152A_TARDINO_PORTRAIT
“Ci congratuliamo con Annalisa Tardino, nostra europarlamentare, per la nomina a commissario regionale della Lega in Sicilia.
Siamo certi che lavoreremo insieme per la crescita del partito nella nostra regione, sapendo che ci attendono sfide elettorali importanti già nei prossimi mesi e il prossimo anno con le elezioni per il Parlamento europeo.
Apprezziamo la scelta che il nostro leader Matteo Salvini ha fatto e ringraziamo il coordinatore uscente Nino Minardo per lo straordinario lavoro svolto in questi anni che ha portato a successi importanti, non ultimo l’approdo della Lega al governo della Regione.
Da oggi con Annalisa Tardino parte una nuova fase per la quale siamo tutti impegnati con l’obiettivo di dare risposte concrete alla Sicilia per il suo sviluppo e per creare opportunità di lavoro”.
Lo affermano i deputati regionali della Lega Marianna Caronia, Pippo Laccoto e Vincenzo Figuccia, assieme agli assessori Luca Sammartino e Mimmo Turano.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…