In occasione del 75° anniversario Epifanio Li Puma,tra le varie iniziative in programma è stata anche inaugurata la nuova Camera del Lavoro zonale Alte Madonie di Petralia Sottana,dedicata al sindacalista ucciso dalla mafia.  

Dopo la  deposizione di una corona di fiori davanti alla lapide a Borgo Verdi, nella campagna dove Li Puma fu ucciso, a Petralia Soprana. si passati  a Raffo, dove il rappresentante del movimento dei contadini nacque e abitò e poi ancora a Petralia Sottana, al quartiere San Giuseppe, dove si trova il monumento col medaglione che ritrae il suo volto.

    Al’inaugurazione della Camera del Lavoro “Epifanio Li Puma” centro zona Alte Madonie,(che si trova adesso in via Roma 17)sono intervenuti il segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo e Lillo Spitale, responsabile CdlZ Alte Madonie .

 Tra gli interventi  quello di Arturo Neglia,testimone delle lotte contadine e del sindaco di Petralia Sottana, Piero Polito, presenti il vice sindaco di Petralia Soprana, Pietro Puleo ,Lillo Puleo di Blufi e Pier Calogero D’Anna di Bompietro. Alla manifestazione hanno partecipato alcune scuole.