Rilasciata la prima licenza TAXI nel Comune di Pollina.L’amministrazione comunale ha voluto fortemente il bando pubblico per il rilascio della prima licenza Taxi a Pollina, ha anche dato un congruo contributo all’acquisto del mezzo, con il quale da oggi è attivo un nuovo servizio per la nostra comunità.


A raccogliere la sfida è Francesco Lombardo, giovane del territorio, che trasporterà quanti ne avranno bisogno a bordo dell’auto da 7 posti, intraprendendo la sua attività lavorativa nel posto in cui è cresciuto e scongiurando l’idea di lasciare il luogo d’origine, come spesso accade.
“Era un’idea che maturavamo da tempo, sapevamo che poteva rappresentare una soluzione per un nuovo servizio, pensando ai turisti e soprattutto agli anziani che potrebbero usufruirne”. Il commento di Pietro Musotto, Sindaco di Pollina.
Un ringraziamento va anche al corpo della Polizia Municipale di Pollina che ha espletato tutta la procedura per il rilascio di tale autorizzazione. Il numero 3891004673 è già attivo, buon lavoro a Francesco.