Attualità

Calcio,perdono per 4-0 e al termine della gara gli ospiti puliscono gli spogliatoi.E’ successo a Geraci Siculo

Tutti ricordiamo quanto accaduto nei recenti Mondiali di calcio dove la nazionale giapponese che – come a Russia 2018 – ha lasciato armadietti svuotati, pavimento e panche perfettamente puliti, asciugamani piegati, bottiglie sistemate in ordine, dopo l’euforia per la storica vittoria contro la Germania 2-1.

Ebbene qualcosa di simile è accaduto ieri a Geraci Siculo, dopo l’incontro di Promozione contro il Pro Falcone,(nella foto) gara finita per la cronaca 4-0 per la squadra locale, attuale capolista del girone B di Promozione, sempre più vicina alla promozione in Eccellenza.

Quindi nonostante la (pesante) sconfitta,gli ospiti non hanno esitato a pulire i loro splogliaoi prma di andare via.”Ci teniamo a ringraziare tutti i componenti del ASD Pro Falcone,scrive la società madonita, oltre il rispetto reciproco, per l’educazione mostrata nell’aver sistemato e pulito lo spogliatoio prima di andare via.”

Il Pro Falcone ha perso in campo,ma ha guadagnato..tanti punti in stima e buon esempio.

Mario Li Puma

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

8 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

17 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago