Siamo a Carnevale ma vogliamo fare un tuffo nel passato,esattamente al 1987, periodo in cui tenevano delle serate danzanti presso il salone dei frati Cappucini,allora sede anche di TCM ,Tele Centro Madonie.
Qui in queste immagini d’epoca potremmo dire,chi allora frequentava questo locale(ed erano in tanti dai bambini agli adulti…)potrà magari riconoscersi e lasciare un commento.Iscrivetevi al nostro canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC8fkZhU2XrhE1IcWXlIymAA
Quest’anno si torna a ballare a Petralia Sottana con tre serate(16,18 e 21 Febbraio) in programma presso l’Ex Ma a cura dell’Ass. del Ballo della Cordella,Consulta Giovanile e Comune.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…