Dpo circa un mese la capolista Geraci torna alla vitttoria e per di più in trasferta, sull’ostico campo del Villarosa,con il risultato di 5-2.Le reti della vittoria portano la firma di Marrone, Villar, Velardi e doppietta Serio.

Bene anche le altre due madonite, con la Supergiovane Castelbuono che batte in casa il Delia 2-1,gol di Fili’ e Rosselli, consolidando il secondo posto in classifica alle spalle del Geraci.Altrettanto importante la vittoria della Polisportiva Lascari Cefalu’,vittoriosa fuori casa 4-2 contro il Pro Falcone con tripletta di Mocciaro e Sferruzza.

In prima categoria,turno da dimenticae per le squadre madonite, eccezzion fatta per il Soprana( che ha vinto l’anticipo contro l’Orlandina 4-1):sconfitta senza attenuanti per la Pol. Petralia Sottana in casa della cappolista Rosmarino 5-0,la seconda in classfica,l’Aluntina batte seppur di misura ,1-0 il Castellana,vittoia del Real Casale 3-1 contro il Tortorici.Futura -Nasitana è finita 2-2.La prima categoria riprenderà il 4 marzo.