La capolista Geraci(+6 sull’Aspra che domani riposa)domani giocherà in trasferta a Villarosa, un campo da sempre insidioso,sul quale la squadra madonita non nasconde le ambizioni di vittoria, visto che questa manca oramai da un mese(l’ultima vittoria fu contro contro la Polisportiva Gioiosa).
Fuori casa anche il Lascari Cefalu’,squdra in forma che è attesa contro il Pro Falcone,mentre la Supergiovane Castelbuono ospiterà il Gorgonia Delia,per provare a manteneresi nelle parti alte della classfica.
In Prima categoria si inizia oggi con Soprana che ospita l’Orlandina,gioca anche oggi il Gangi in trasferta contro lo Sporting Termini.Ambedue le madonite impegnate oggi devono ancora recuperare la gara Gangi-Soprana rinviata per il vento.Domani la Pol.Petralia Sottana è attesa nella “tana del lupo” ovvero dalla capolista Rosmarino,mentre il Castellana giocherà fuori contro l’Aluntina,seconda in classifica.Real Casale Tortorici e Futura-Nasitana chudono il quadro della diciassettesima giornata.
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…