Continuano le nomine dei responsabili Cisl nel territorio, dopo quella dei “zonali” nell’ambito della riorganizzazione del sindacato a Palermo, Trapani e nelle due provincie è la volta dei responsabili comunali delle sedi Cisl.
“Completiamo così la nostra riorganizzazione, in tutto il territorio saremo sempre più vicini a chi ha più bisogno della nostra assistenza e della nostra tutela, in tutte le realtà dove è necessario il dialogo con le istituzioni locali, con i distretti sociosanitari, per indirizzare al meglio le scelte delle politiche sanitarie e sociali, e non solo, e affinché si possa sempre più dare risposta alle crescenti esigenze delle famiglie”.
Per la provincia di Palermo, nella Zona Cisl Cefalù 33, che è stata affidata a Gandolfo Madonia, sono stati nominati: a Castelbuono il responsabile comunale Giovanni Ricotta; a Cefalù Annamaria Esposito Castiglia, a Collesano Rosa Dispensa; ad Isnello Giuseppe Alleca; a Lascari, Francesco Giallombardo; a Pollina Mario Di Noto.
Per la Zona Cisl Petralia Sottana 35 affidata a Mario Lombardo: al Comune di Bompietro il responsabile è Calogero Damiano Vaccarella; al Comune di Gangi è Vito Sabatino; al Comune di Petralia Soprana Stella Giacomarra, al Comune di Polizzi Generosa Gandolfo Madonia.
La Zona Cisl Termini Imerese 37 affidata a Antonino Cirivello, sono stati nominati: nel Comune di Caccamo Giuseppe Gullo; per il Comune di Cerda Angelo Li Pomi; per Sciara Annamaria Esposito Castiglia; per Termini Imerese Giovanni Scavuzzo Battaglia; per Trabia Giuseppe Buttitta.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…