Si chiama Sostegno alimentare solidale ed è il progetto varato dal settore Politiche sociali del Comune di Cefalù, finalizzato a contrastare la povertà e a sostenere quei nuclei familiari che si trovano in difficoltà economiche con aiuti concreti sul fronte delle derrate alimentari.
Il bando, pubblicato sul sito del Comune, è destinato ai nuclei familiari che non percepiscono altri aiuti tra quelli previsti dallo Stato, come il reddito di cittadinanza, e con Isee uguale o inferiore a 6.000 euro, che potranno avere accesso ad un pacco spesa con beni alimentari.
Le istanze, che vanno compilate usando il modulo scaricabile online o da richiedere presso gli uffici del settore sociale, potranno essere presentate direttamente presso l’ufficio Protocollo dell’ente o mediante l’invio ai seguenti indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.ii
La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 15 marzo 2023. Per informazioni è possibile rivolgersi allo sportello di Segretariato sociale (0921/924169) oppure agli assistenti sociali (0921924119/131).
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…