Domani, mercoledi, alle ore 15 al comunale di Petralia Sottana si recupera la gara tra Pol.Petralia Sottana e Castellana,rinviata a causa della neve(nella foto) che quel giorno era caduta sulle alte Madonie.
Di fronte due squadre in forma ,ambedue vincenti domenica scorsa con lo stesso punteggio di 3-0:il Petralia fuori casa contro il Real Casale mentre il Castellana ha vinto in casa contro il Tortorici.La squadra di Gulino cercherà di ottimizzare al meglio il doppio turno casalingo nel giro di pochi giorni,domani appunto con il Castellana e domenica poi contro l’Aluntina.La squadra di Orlando dal canto suo, forte dei due punti in più(23)rispetto al Petralia (21)vorrà continuare la striscia positiva anche perchè domenica poi giocherà nuovamente in casa contro il Real Casale.
Quindi quella di domani, tempo permettendo, si preanuncia una gara interessante e che tutte e due le squadre vorranno vincerà.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…