Il fascino del mare d’inverno, la bellezza del borgo e insieme luminarie, proiezioni cinematografiche gratuite e convenzioni con i ristoranti con l’obiettivo di creare un’atmosfera romantica.
Da sabato 11 a martedì 14 febbraio il Comune di Cefalù promuove l’iniziativa “Cefalù InLOVE”. Già dal 2 febbraio luminarie tematiche coloreranno via Matteotti e verranno installati oggetti 3D in punti panoramici, che fungeranno da cornice per foto da condividere sui social. Poi ancora proiezioni cinematografiche al Teatro Cicero e presso il Cinema Astro e convenzioni con i ristoranti locali che offriranno bollicine, desserts e sconti alle coppie che si siederanno ai tavoli.
I film gratuiti che verranno proiettati nelle quattro giornate di Cefalù InLOVE sono: “Dirty dancing”, “Viaggi di nozze”, “The big sick”, “Tutti i santi giorni”, “Vacanze romane” e “Carol”. Questi invece gli altri film gratuiti che saranno proiettati al cinema Astro martedì 14: “Rio”, “Il tempo delle mele” e “Notting Hill”.
Orari e dettagli saranno disponibili sulla pagina ufficiale del Comune: www.comune.cefalu.pa.it.
“Il progetto CEFALÙ InLOVE – racconta il sindaco Daniele Tumminello – è un’idea sperimentale sulla base della quale si può provare a costruire un percorso finalizzato a rendere vivace e accogliente la città in tutti i mesi dell’anno”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…