Rinnovata la giunta comunale di Aliminusa. Il sindaco Michele Panzarella ha licenziato tutti i suoi collaboratori e con lo stesso atto ha nominato i nuovi assessori che lo affiancheranno nel prosieguo della legislatura.
“Ho dovuto fare questa scelta per rilanciare, dare impulso e vigore all’azione amministrativa – ha detto Panzarella. Ho più volte incitato ed esortato tutti ad una maggiore partecipazione e ad un maggiore impegno ma le mie sollecitazioni non sono state raccolte costringendomi a questa decisione.”
Le nuove nomine hanno visto la riconferma di Maria Luisa Ortolano (Cultura, Territorio e Ambiente, Decoro Urbano, Viabilità, Transizione Ecologica) alla quale si affiancano Crocetta Maria Di Pasquale (Sanità, Politiche Sociali, Istruzione, Pari Opportunità, Rapporti con la cittadinanza), Mario Rizzo (Attività Produttive, Protezione Civile, Associazionismo, Sport e Strutture Sportive) e Rosangela Spera (Agricoltura, Politiche Giovanili, Turismo, Spettacolo). Con lo stesso atto, il sindaco Michele Panzarella ha nominato anche vice sindaco Crocetta Maria Di Pasquale.
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…